giovedì 15 gennaio 2015

Con Lugo ottima prova di squadra: ora testa a Bergamo!

Ciao ragazzi, vi scrivo con un po' di ritardo dopo la gara di martedì perchè sono giorni molto intensi in cui ci alleniamo, come sempre, molto duramente! Siamo entrati nella fase più importante della stagione, il girone d'andata ha definito un po' i valori del campionato, quindi adesso non possiamo far altro che continuare a spingere sull'acceleratore come abbiamo fatto in queste ultime settimane... con Lugo abbiamo disputato un'ottima partita, mettendo in chiaro sin da subito che volevamo i due punti in palio per continuare la corsa al primo posto. Ci siamo resi protagonisti di un'ottima prova corale, dimostrando che questa squadra non ha uno o due protagonisti assoluti, ma tutti diamo un contributo importante, anzi direi fondamentale, e questa è la nostra forza. Siamo tutti orientati verso il raggiungimento dell'obiettivo, però per farlo dovremo restare con i piedi piantati per terra e lavorare, d'altronde anche quest'anno abbiamo delle avversarie di assoluto livello e per questo l'unica arma è la coesione, l'unità d'intenti e l'allenarsi sempre con grande concentrazione.

Per quanto mi riguarda sono contento dei 26 punti, sentivo il bisogno di una partita del genere, perchè come sapete ho avuto momenti difficili in questa prima parte di stagione, e giocare una buona gara come successo martedì, inoltre al Pala Dozza che dà sempre ulteriori motivazioni, mi serve da incentivo per fare sempre meglio e sempre di più.

Ora siamo comunque proiettati alla sfida di Bergamo contro la Co.Mark che in casa propria vorrà fare bella figura contro di noi, per questo non dovremo farci trovare impreparati e dovremo scendere in campo con il solito coltello tra i denti, ovviamente metaforicamente parlando :)

Un abbraccio a tutti,
ci vediamo a Bergamo o, per chi non potrà seguirci lì, a "casa nostra" mercoledì prossimo!

Gennaro

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina